• slidebg1
    Suite Inn
    nel centro storico
    e della movida
    di Catania
  • darkblurbg
    Suite Inn
    Design e confort
    in centro città
  • videobg1
    Suite Inn
    L'elegante unione
    tra storia
    e modernità
Booking online by Hotel.BB

BMODE

Nato da una innata passione per l'ospitalità l'Affittacamere Bmode è felice di accogliervi in pieno centro storico a Catania. Sulla scia del successo imprenditoriale del b&b Suite Inn, sempre a Catania, Bmode è un affittacamere con formula b&b: soggiorno e prima colazione.
Le 3 camere presentano tutte uno stile informale ma molto ricercato, ogni dettaglio è stato scelto con attenzione e gusto, l'altro lato dell'arte, modalità B. Le 2 camere doppie, Block e Cord, e la tripla Random, sono accessoriate con tutti i comfort necessari ad un indimenticabile soggiorno a Catania: bagno privato in camera, cassaforte digitale, tv lcd con digitale terrestre, climatizzatore, biancheria letto e bagno sono solo alcuni dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.
Siamo in centro storico, a pochi metri dal Duomo e dal Teatro Bellini: le vie della movida catanese sono facilmente raggiungibili a piedi attraverso il suggestivo dedalo di viuzze che compongono il centro antico della nostra città.
Il b&b è ricavato all’interno del palazzo Tedeschi Paternò-Castello, storico palazzo settecentesco ubicato in una delle strade più rinomate e conosciute di Catania: Via Vittorio Emanuele II.
Eleganza e design in un contesto storico, questa la “mescla” unica che ci ha guidati nella realizzazione della struttura.
Camera Tripla “Random” Camera Tripla “Random”

Camera Tripla “Random”

Random è una camera tripla dallo stile contemporaneo e ricercato. Luminosa, silenziosa e con bagno privato interno ad uso esclusivo.
I suoi spazi permettono di ospitare comodamente tre o anche quattro persone.

           

           

Camera Doppia “Cord”

Il design di questa camera vi stupirà. A partire dalla lampada da comodino che le dà il nome, ogni dettaglio è curato: la lampada a sospensione “Bloom”, gli splendidi tendaggi “Marimekko”, niente è lasciato a caso. Ovviamente anche questa, come le altre camere è luminosa, spaziosa e con comodo bagno interno.

           

           

Camera Doppia “Cord” Camera Doppia “Cord”
Camera Doppia “Block” Camera Doppia “Block”

Camera Doppia “Block”

Questa camera prende il nome dalla lampada che fa mostra di sé sul comodino: “Block”, una lampadina calda incassata nel ghiaccio, che dal 1996 ha fatto incetta di premi di design. Sono in pieno “stile BMoDe” i tendaggi “Marimekko”, la sedia Kartell disegnata da Philippe Stark e la lampada a sospensione “Caravaggio” della designer Cecilie Manz.

           

           

Via Vittorio Emanuele II, 108-95131 Catania
COPYRIGHT © 2017 All Rights Reserved | Powered by netskin.net & Hotel.BB | Seo by Seoethic